Resi

Nuovo titolo

Resi e Rimborsi


Nuovo titolo

Il CLIENTE ha il diritto di recedere dal contratto concluso con Sofia Tacco entro 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del PRODOTTO; oppure può richiedere una sostituzione del PRODOTTO o un cambio taglia entro 5 giorni decorrenti dal ricevimento dello stesso. Il Reso o la Sostituzione del PRODOTTO verranno accettati da Sofia Tacco a condizione che esso sia integro, mai indossato, completo della propria confezione, dei cartellini e delle etichette originali.


 

Reso per prodotto difettoso o errato:

se il CLIENTE dovesse ricevere un prodotto non conforme all’ordine o difettoso/danneggiato, Sofia Tacco si farà carico delle spese di rientro del prodotto inviando il proprio corriere per il ritiro.

Sofia Tacco si riserva di diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso la sede.


 


 

Reso merce:

se il CLIENTE intendesse rendere il PRODOTTO acquistato e avvalersi del diritto di recesso, a seconda che sia ospite o utente registrato con account personale, potrà seguire le procedure sopra indicate.  Sofia Tacco  in caso di esercizio del diritto di recesso del CLIENTE, ha facoltà di non accettare la restituzione dei PRODOTTI RESI che siano sprovvisti della propria confezione, della relativa etichetta e che siano stati utilizzati, indossati, lavati, danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative.

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini descritti nel presente articolo, Sofia Tacco provvederà il prima possibile ad inviare al CLIENTE, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei PRODOTTI RESI. Solo dopo tale accettazione il CLIENTE potrà spedire in autonomia il prodotto presso la sede di Sofia Tacco al seguente indirizzo: Calzature F.lli Beghelli snc,  via ca della chiesa 4 San Giovanni in Persiceto (Bologna).

Entro 4/5 giorni dalla ricezione del PRODOTTO RESO e dopo averne verificate le condizioni, Sofia Tacco provvederà a rimborsare, tramite procedura bancaria, l'importo speso per il PRODOTTO.


 


 

Cambi:

se il CLIENTE intendesse restituire un PRODOTTO per sostituirlo, a seconda che sia ospite o utente registrato con account personale, potrà avvalersi delle procedure sopra indicate. Sofia Tacco provvederà il prima possibile ad inviare al CLIENTE, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei PRODOTTI RESI. Solo dopo tale accettazione il CLIENTE potrà spedire in autonomia il PRODOTTO presso la sede Sofia Tacco, al seguente indirizzo: Calzature F.lli Beghelli SNC via ca della Chiesa 4 San Giovanni in Pesiceto (Bologna).

La scelta del corriere e il relativo costo di spedizione presso la sede Sofia Tacco  sono a carico del CLIENTE stesso, che spedisce in autonomia. Per quanto riguarda invece l’articolo chiesto in cambio, la spedizione e le relative spese restano a carico di Sofia Tacco.


Per avvalersi alle procedure sopra riportate è necessario contattarci tramite mail all'indirizzo  beghelliandrea@sofiatacco.it


 

Share by: